website

RESI e RIMBORSI

Se il tuo prodotto non soddisfa le tue aspettative, è difettoso, siamo qui per aiutarti a risolvere il problema. Attualmente non siamo in grado di offrire tutti i servizi gratuitamente, ma stiamo lavorando per migliorare la nostra offerta e soddisfare al meglio le tue esigenza.
  • RICHIEDERE UN RESO

 La restituzione è prevista entro i 14 giorni dalla ricezione del pacco.Le spese per il reso sono a carico del cliente.

Puoi Richiedere un reso merce in due modi:
  1. Il primo in completa autonomia , basta accedere al tuo account, selezionare il prodotto da restituire e inviare la richiesta di reso. Riceverai una mail con le istruzioni per completare il processo. Puoi creare il tuo account da qui RICHIEDI RESO
  2. Il secondo metodo è contattarci direttamente tramite la chat sul sito, fornendo il tuo nome, cognome, numero dell'ordine e motivo della restituzione. Ti risponderemo con le istruzioni necessarie per completare il reso.

E' possibile rendere o cambiare gratuitamente un articolo direttamente in negozio.

NB: I capi da restituire devono essere in condizioni perfette, non devono essere stati utilizzati o lavati, e devono conservare tutte le etichette originali e lo scontrino di pagamento.
  • Organizzeremo noi il ritiro con corriere GLS, le spese per il reso, pari a 5€, saranno detratte automaticamente dal rimborso. Il rimborso sarà elaborato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Non si effettuano resi su Calze, Bigiotteria, Cappelli

Si prega di notare che Hangard si riserva il diritto di rifiutare i resi se la richiesta viene effettuata oltre i termini stabiliti o se la merce non soddisfa i requisiti sopra indicati."

  •  ARTICOLI DIFETTOSI

Siamo sempre attenti alla qualità dei prodotti che spediamo, ma può capitare di ricevere un articolo difettoso. In tal caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite chat (dall'icona in basso a sinistra) e ti guideremo nella restituzione o nel cambio dell'articolo a nostre spese.

  •  CAMBI
  • Puoi effettuare un cambio merce gratuitamente direttamente un negozio.
  • Se disideri un cambio merce online dovrai effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine
  • RIMBORSI
  • Una volta ricevuta e controllata la merce restituita, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
  • Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto.
  • Le spese di spedizione per il reso, pari a 5 euro, saranno detratte direttamente dall'importo rimborsato.
Istruzioni speciali per venditori con il tuo ordine
Inserisci qui ⏬ ​i codice coupon

Cosa stai cercando?