RESI e RIMBORSI
- RICHIEDERE UN RESO
La restituzione è prevista entro i 14 giorni dalla ricezione del pacco.Le spese per il reso sono a carico del cliente.
- Il primo in completa autonomia , basta accedere al tuo account, selezionare il prodotto da restituire e inviare la richiesta di reso. Riceverai una mail con le istruzioni per completare il processo. Puoi creare il tuo account da qui RICHIEDI RESO
- Il secondo metodo è contattarci direttamente tramite la chat sul sito, fornendo il tuo nome, cognome, numero dell'ordine e motivo della restituzione. Ti risponderemo con le istruzioni necessarie per completare il reso.
E' possibile rendere o cambiare gratuitamente un articolo direttamente in negozio.
- Organizzeremo noi il ritiro con corriere GLS, le spese per il reso, pari a 5€, saranno detratte automaticamente dal rimborso. Il rimborso sarà elaborato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Non si effettuano resi su Calze, Bigiotteria, Cappelli
Si prega di notare che Hangard si riserva il diritto di rifiutare i resi se la richiesta viene effettuata oltre i termini stabiliti o se la merce non soddisfa i requisiti sopra indicati."
- ARTICOLI DIFETTOSI
Siamo sempre attenti alla qualità dei prodotti che spediamo, ma può capitare di ricevere un articolo difettoso. In tal caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite chat (dall'icona in basso a sinistra) e ti guideremo nella restituzione o nel cambio dell'articolo a nostre spese.
- CAMBI
- Puoi effettuare un cambio merce gratuitamente direttamente un negozio.
- Se disideri un cambio merce online dovrai effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine
- RIMBORSI
- Una volta ricevuta e controllata la merce restituita, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
- Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto.
- Le spese di spedizione per il reso, pari a 5 euro, saranno detratte direttamente dall'importo rimborsato.